FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film ke vi ha "acceso la passione per il cinema"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film ke vi ha "acceso la passione per il cinema"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il film ke vi ha "acceso la passione per il cinema"
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-12-2004 23:55  
The Truman Show ..senz'altro
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2004 00:24  
quote:
In data 2004-12-08 23:55, cosTruman scrive:
The Truman Show ..senz'altro





ahhh
ecco il perchè..
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2004 00:25  
cmq penso decisamente la sfrenata passione di mio nonno per Ben Hur
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2004 00:27  
quote:
In data 2004-12-07 18:12, klaus85 scrive:
Mamma mia ma come siete pesanti in qst forum!!!Uno cerca di avviare una discussione simpatica su argomenti originali,in modo da condividere le emozioni ke il cinema ci da.Invece molti membri di qst sito non fanno ke stare attenti al primo errore fatto in un post o alla prima ingenuità cinematografica (ovviamente questa è una vostra considerazione).Ho visto fare a pezzi persone ke avevano sbagliato una vocale in un topic,fregandosene della simpatia ke aveva suscitato nell'inizio della discussione.Putroppo non si può fare un topic del genere,oppure se si può non lo faccio per non alimentare ulteriori polemiche che susciterrebbero solo nuovo astio,ma vorrei tanto sapere quante persone in qst forum sono stufe dell'atteggiamento di pochi ke si credono supereroi del cinema,e non fanno ke criticare tutto ciò ke vedono o sentono...a volte penso ke la vostra passione non sia il cinema,ma la semplice diffamazione..datevi una calmata...




questo dovevi postarlo in offtopic
anzi no
meglio qui
dove tutto è più sensato
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-12-2004 00:34  
Blade Runner, il mio film preferito, anche se è un pò stupido da dire visto che di film grandiosi che ho visto c'è ne sono parecchi.
Il primo film che ho visto in assoluto, almeno di cui ho memoria, è stato Indina Jones è il Tempio Maledetto, al cinema.
Che figata!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-12-2004 00:35  
più che un film è stata una persona.
mi innamorai di un ragazzo proprietario di una videoteca e scoprimmo di avere in comune la passione per kubrick.
da allora ho frequentato la (sua) videoteca molto spesso. devo anche dire che in tempi più recenti il forum mi ha fatto conoscere molti film e registi che non conoscevo.
poi la passione è un altra cosa. quella ce l hai di tuo, oppure no. puoi anche vedere tremila capolavori, e non innamorartene.
_________________
- PARLARE IN CONTINUAZIONE NON SIGNIFICA COMUNICARE -

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 09-12-2004 alle 00:36 ]

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2004 00:35  
quote:
In data 2004-12-09 00:34, Kermunos scrive:
Blade Runner, il mio film preferito, anche se è un pò stupido da dire visto che di film grandiosi che ho visto c'è ne sono parecchi.




e dunque?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-12-2004 00:38  
quote:
In data 2004-12-09 00:24, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-12-08 23:55, cosTruman scrive:
The Truman Show ..senz'altro





ahhh
ecco il perchè..




infame
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-12-2004 00:39  
quote:
In data 2004-12-09 00:35, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-12-09 00:34, Kermunos scrive:
Blade Runner, il mio film preferito, anche se è un pò stupido da dire visto che di film grandiosi che ho visto c'è ne sono parecchi.




e dunque?


Blade Runner!
Lo "stupido da dire" era relativo al fatto che di film che considero i miei preferiti c'è ne sono tanti.
Compriende?
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
jamiro

Reg.: 09 Dic 2004
Messaggi: 13
Da: caserta (CE)
Inviato: 09-12-2004 05:59  
Per me tutto ebbe inizio dopo la visione di "fino all'ultimo respiro" di Godard qualche anno fa...

  Visualizza il profilo di jamiro  Invia un messaggio privato a jamiro    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2004 07:40  
quote:
In data 2004-12-09 00:39, Kermunos scrive:
quote:
In data 2004-12-09 00:35, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-12-09 00:34, Kermunos scrive:
Blade Runner, il mio film preferito, anche se è un pò stupido da dire visto che di film grandiosi che ho visto c'è ne sono parecchi.




e dunque?


Blade Runner!
Lo "stupido da dire" era relativo al fatto che di film che considero i miei preferiti c'è ne sono tanti.
Compriende?




beh
di sicuro non c'è nulla di cui imbarazzarsi se si rimane affascinati dal capolavoro di Scott. Non è mica Truman Show
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 09-12-2004 09:39  
quote:
In data 2004-12-07 16:50, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-07 16:31, zagofra scrive:
Giuglietta









Opss!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 09-12-2004 11:08  
quote:
In data 2004-12-09 00:27, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-12-07 18:12, klaus85 scrive:
Mamma mia ma come siete pesanti in qst forum!!!Uno cerca di avviare una discussione simpatica su argomenti originali,in modo da condividere le emozioni ke il cinema ci da.Invece molti membri di qst sito non fanno ke stare attenti al primo errore fatto in un post o alla prima ingenuità cinematografica (ovviamente questa è una vostra considerazione).Ho visto fare a pezzi persone ke avevano sbagliato una vocale in un topic,fregandosene della simpatia ke aveva suscitato nell'inizio della discussione.Putroppo non si può fare un topic del genere,oppure se si può non lo faccio per non alimentare ulteriori polemiche che susciterrebbero solo nuovo astio,ma vorrei tanto sapere quante persone in qst forum sono stufe dell'atteggiamento di pochi ke si credono supereroi del cinema,e non fanno ke criticare tutto ciò ke vedono o sentono...a volte penso ke la vostra passione non sia il cinema,ma la semplice diffamazione..datevi una calmata...




questo dovevi postarlo in offtopic
anzi no
meglio qui
dove tutto è più sensato




Il fatto è ke nn mi interessa creare un topic del genere,perké,come ho già detto,non voglio alimentare tensioni.Però mi sembrava giusto rispondere a ki continuamente cerca di minimizzare le idee degli altri.
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 09-12-2004 12:35  

Semplicemente la prima volta che sono entrato in un cinema , a 4 anni , Lilly e il vagabondo seduto sulle ginocchia di mia nonna perchè non riuscivo a vedere...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 09-12-2004 17:15  
quote:
In data 2004-12-09 12:35, simboy scrive:

Semplicemente la prima volta che sono entrato in un cinema , a 4 anni , Lilly e il vagabondo seduto sulle ginocchia di mia nonna perchè non riuscivo a vedere...



Ihih...
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127264 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: